VIAREGGIO. Durante la serata di ieri a Viareggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un mirato servizio finalizzato a prevenire e contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane, classe 1989, nullafacente, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i Carabinieri hanno monitorato il quartiere Bonifica dove nei giorni precedenti erano stati notati alcuni movimenti sospetti che lasciavano pensare ad una nuova possibile piazza di spaccio.

Proprio durante il pattugliamento i militari hanno notato il ragazzo che alla vista dei Carabinieri ha accelerato maldestramente il passo venendo subito bloccato dai militari che infatti lo hanno trovato in possesso di oltre 72 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana, il tutto già suddiviso in dosi, di uno spinello già confezionato e di un bilancino di precisione.
Tutto il  materiale è stato posto sotto sequestro mentre il ragazzo veniva prima condotto in caserma per le incombenze di rito e successivamente accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Omicidio in Darsena, portato a cremare il corpo di Mario Guidotti

Ritrovata una bicicletta rubata grazie all’intuito delle Guardie Giurate